Spesso per un difetto dell’auto si è costretti a sostituire intere centraline elettroniche dovendo affrontare spese importanti, ma molte volte analizzando la scheda e sostituendo alcuni componenti si può riparare il danno e risolvere con una spesa contenuta un problema che potrebbe costare caro.

In sede disponiamo di un laboratorio elettronico attrezzato, di molte attrezzature dedicate e della formazione e aggiornamento necessari per poter operare sull’elettronica. È possibile oltre che riparare componenti anche eseguire codifiche.

Ad esempio in caso di guasti alla centralina motore qualora non possa essere riparata possiamo effettuare una clonazione con una di recupero presa magari dallo sfascia carrozze, riscrivendo all’interno tutti i dati per farla funzionare. Questo è possibile anche su molte altre centraline  elettroniche anche di bordo come body computer, sam, frm, ecc.

Per ogni tipo di problema c’e una soluzione….Contattaci per informazioni!

Nota legale: L'utilizzo del veicolo con centralina motore modificata o con altri tipi di modifiche volte al potenziamento del veicolo non è consentito dal codice della strada. L'utilizzo di queste vetture è consentito per uso privato come track day, fiere motoristiche e raduni in circuito chiuso e luoghi privati. Le vetture non sono coperte da assicurazione fuori da questi contesti perché coperte da assicurazione dell’organizzatore. Per un uso stradale della vettura con copertura assicurativa, la potenza incrementata deve essere riportata sul libretto di circolazione (p.e come esemplare unico). La nostra azienda declina ogni responsabilità civile e penale derivante da un uso improprio della vettura.