Le ultime soluzioni Capristo sono fantastiche! 

Puoi sostituire lo scarico completo compreso eliminazione opf e catalizzatore 200 celle, senza rimappare la centralina e senza che si accenda alcuna spia motore.

Le auto nuove per quanto sportive non “suonano” a dovere in base alle prestazioni che hanno, dunque meritano più voce! 

Sulla tua vettura nuova fiammante potrai installare uno scarico Capristo completo senza alcuna manomissione, SENZA  toccare la centralina e quindi anche mantenendo inalterata la garanzia ufficiale. 

Capristo ha studiato e sviluppato in modo specifico l’impianto di scarico per ogni vettura che ha a catalogo potendo ottenere questa soluzione,  in modo che risulti perfettamente compatibile, che produca un sound sportivo e spettacolare, che si installi a regola d’arte sul veicolo. 

Gli scarichi Capristo sono realizzati in  acciaio lucidato a mano, curati nei minimi dettagli, sono componenti esclusivi, vere opere di alto livello per la tua supercar o auto sportiva ad alte prestazioni.   Il sistema di valvole si adatta perfettamente alla gestione originale, o in alcuni casi può anche essere gestito autonomamente come optional.   A valvole chiuse il sound sarà simile all’originale, ma a valvole aperte esalterà al massimo il suono del tuo motore!

Dopo l’installazione l’autoadattatività stessa del veicolo permetterà un corretto funzionamento e un adattamento automatico dei parametri di funzionamento, ottenendo anche un aumento di potenza massima.

Molte auto possono già installare scarichi completi capristo con questa soluzione;    BMW M,  Ferrari,  Mercedes AMG,  Porsche

Contattaci per qualsiasi informazione. Nuova Auto a Padova è rivenditore e installatore ufficiale autorizzato Capristo, potremo consigliarti al meglio e farti ottenere i risultati che desideri. 

 

Nota legale: L'utilizzo del veicolo con centralina motore modificata o con altri tipi di modifiche volte al potenziamento del veicolo non è consentito dal codice della strada. L'utilizzo di queste vetture è consentito per uso privato come track day, fiere motoristiche e raduni in circuito chiuso e luoghi privati. Le vetture non sono coperte da assicurazione fuori da questi contesti perché coperte da assicurazione dell’organizzatore. Per un uso stradale della vettura con copertura assicurativa, la potenza incrementata deve essere riportata sul libretto di circolazione (p.e come esemplare unico). La nostra azienda declina ogni responsabilità civile e penale derivante da un uso improprio della vettura.