Ancora moltissime auto non sono equipaggiate di serie con i sensori di parcheggio e molto spesso sono davvero utili nelle manovre, dando un aiuto evitando di “toccare” con il paraurti strisciando l’auto, cose che possono capitare. 

Un’installazione eseguita aftermarket può essere la soluzione, l’importante è scegliere un prodotto di alta qualità e che venga installato in modo professionale in modo da rendersi veramente utile, altrimenti sarebbe inutile dando falsi allarmi. Negli anni ne abbiamo installati veramente moltissimi e maggiormente su auto nuove, maturando una grande esperienza sia nello scegliere il kit giusto, sia nella raffinatezza di installazione e taratura, inoltre anche nella perfezione di un risultato estetico pari all’originale.

Prima di tutto scegliamo il kit di alta qualità delle principali marche che forniscono i primi equipaggiamenti, caratteristica fondamentale per un ottimo risultato,  la foratura del paraurti viene eseguita con appositi strumenti, la verniciatura con ala vernice esatta dell’auto presso la carrozzeria, l’installazione con la massima cura dei dettagli persino nel tipo di nastro conforme all’originale dei cablaggi presenti sulla vettura, infine un’accurata calibrazione delle tolleranze dei sensori. 

Tutto questo ti garantirà dei sensori di parcheggio ottimi nel funzionamento e nell’estetica,,,Contattaci per un maggiori informazioni. 

Nota legale: L'utilizzo del veicolo con centralina motore modificata o con altri tipi di modifiche volte al potenziamento del veicolo non è consentito dal codice della strada. L'utilizzo di queste vetture è consentito per uso privato come track day, fiere motoristiche e raduni in circuito chiuso e luoghi privati. Le vetture non sono coperte da assicurazione fuori da questi contesti perché coperte da assicurazione dell’organizzatore. Per un uso stradale della vettura con copertura assicurativa, la potenza incrementata deve essere riportata sul libretto di circolazione (p.e come esemplare unico). La nostra azienda declina ogni responsabilità civile e penale derivante da un uso improprio della vettura.